Lang: ITA

CHI SIAMO

World Trade Center San Marino è un’associazione apolitica che si occupa dello sviluppo del commercio mondiale e aderisce alla World Trade Centers Association (WTCA), nata a New York nel 1970 da un’intuizione di Rockefeller.
La WTCA è la più grande organizzazione mondiale per il commercio internazionale ed è stabilmente interpellata come Advisor dalle Nazioni Unite.
Oggi, dopo quasi mezzo secolo, la WTCA annovera ben 350 WTC in oltre 100 Paesi nel mondo, che collaborano attivamente tra loro, a beneficio delle imprese dei rispettivi territori. La mission è da sempre quella di incentivare le relazioni commerciali internazionali, sia tra imprese che tra Paesi. Una filosofia di pensiero e d’azione riassunta nello slogan “Peace and stability through Trade”.
Nello specifico il World Trade Center San Marino, struttura dedicata all’internalizzazione, si muove lungo due direttrici principali:
ASSISTENZA ALLE IMPRESE PER L’ESPLORAZIONE DEI MERCATI INTERNAZIONALI
Il WTC San Marino possiede relazioni e punti di riferimento in tutto il mondo, grazie alla presenza dei ben 350 Centri consociati e alla rete diplomatica e consolare sammarinese. Questo permette di esaudire le esigenze degli imprenditori che decidono di muoversi sui mercati internazionali, offrendo consulenza internazionale a start-up e società consolidate con sede a San Marino.
PROMOZIONE DEL SISTEMA-PAESE SAN MARINO
Il WTC San Marino offre assistenza agli operatori economici comunitari ed internazionali che vedono sul Titano una concreta opportunità di sviluppo e desiderano aprire un’azienda a San Marino. La nostra Repubblica è infatti la business location ideale per gli imprenditori che vogliano spingersi verso i mercati europei e nord africani.
RSM
La location perfetta
per il tuo business

Contattaci

Campi obbligatori *

NEWSLETTER

Via Consiglio dei Sessanta, 99 Dogana (Repubblica di San Marino)
+39 0549/964878 - info@wtc.sm

C.o.E. SM19352 - Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2018